Descrizione attività:
> COME NASCE TROLLEYDOG
Mi presento, sono Domenico e sono l’ideatore di Trolleydog che nasce da un’esperienza che ho vissuto personalmente.
Ho sempre amato i cani e quindici anni fa finalmente mi sono deciso a prenderne uno, un bel Pastore Tedesco, razza che ho sempre amato. Purtroppo il cammino con il mio amico a quattro zampe è stato breve visto che solo dopo un anno e mezzo mi è stato portato via in piena notte dal cortile di casa. Il dolore mi ha segnato a tal punto che per anni, pur continuando ad amare gli animali, ho scelto di privarmi della loro compagnia per il timore di affrontare un’altra perdita.
Anni dopo un amico, conoscendo la mia passione, mi ha portato a vedere la splendida cucciolata della sua femmina di Pastore Tedesco. Così quel giorno ho incontrato Lui, il mio Black, ed è inutile dirvi che è stato amore a prima vista. Tutte le barriere che mi ero costruito sono crollate e le remore sparite nel momento esatto in cui ho visto quel cucciolo che tra i suoi fratelli sembrava il più gracile e indifeso. Non potendo portarlo subito via con me durante il mese successivo sono andato a trovarlo tutti i giorni per accudirlo e dargli da mangiare. Quando il mio amico mi ha chiesto perché tra tutti avessi scelto proprio lui, cosi piccolo e bisognoso di cure, non ho saputo rispondergli, perché credo che in realtà non siamo noi a scegliere il nostro amico a quattro zampe ma lui a scegliere noi.
Di lì a poco il piccolo Black è venuto a casa con me, regalandomi momenti stupendi, i migliori che potessi desiderare.
Sfortunatamente dopo dieci anni Black ha cominciato ad avere problemi alle zampe posteriori e a soffrire di una patologia che lo avrebbe pian piano portato alla completa paralisi di queste. Così mi sono avvicinato al mondo dei carrellini per cani disabili.
Non riuscendo però a trovare una soluzione che facesse al caso del mio cane, ho deciso di impegnarmi anima e corpo nella progettazione di un carrellino adatto alle necessità di Black. Purtroppo il repentino aggravarsi della patologia non mi ha permesso di ultimare per tempo il carrellino, e così ho accantonato il progetto.
Oggi, a distanza di tre anni, ho deciso di portare a termine ciò che avevo iniziato, perché credo che poter essere d’aiuto per un altro cane sia il ringraziamento migliore per gli anni passati con il mio Black.
Questa è la mia storia, e da questa storia nasce TROLLEYDOG.
.
CARRELLINI
– 2 o 4 ruote
– Prodotti artigianalmente
– Materiali di qualità 100% italiani
– Regolabili e adatti ad ogni taglia
SOSPENSORI
– Prodotti artigianalmente
– Materiali di qualità 100% italiani
– Adatti a tutte le taglie
– Semplici da usare